BAIRON LEAGUE

Un ombra sulla Kiana...

« Older   Newer »
  Share  
BIRRA PERONI
view post Posted on 1/9/2008, 16:57




Attenta Kiana che quest'anno Ti seguo come un ombra, spero che a Rio Ti abbiano dato utili suggerimenti su quali brasiliani comprare, comunque per quel bubbone con le treccine che ha comprato la squadra a strice rossonere non ti preoccupare, viene a casa Birra Peroni.....in quanto alla nuova possibile new entry, che caldeggio, è un gobbaccio che pensa di sapere di calcio ma niente in confronto alla Peroni, quest'anno con Ballottolone ed Osvaldone si punta al Grande Slam !!

Edited by DYNAMO KIANA - 2/9/2008, 09:16
 
Top
EPOXYRESIN ST
view post Posted on 1/9/2008, 17:25




ma per favore!!!!!
Il campionato scorso ha dato un solo verdetto:

EPOXY PAURA per tutti!!!!!

....poi ho perso perchè, quando ero già addormentato, quei fetentoni dei kiantoxini, hanno messo
il 3° girone...ma quest'anno sto già assumendo la melatonina per l'asta di domenica....
KAKA' sarà epoxy
 
Top
DYNAMO KIANA
view post Posted on 2/9/2008, 08:28




AH AH AH AH AH AH !!!!
Povere anime prave!!! Le vostre grida di paura un cambieranno 'l vostro destino!!!
La Peroni mi seguirà come un'ombra? E che novità sarà mai? Anche l'anno scorso ce so stati de dietro e li so' rimasti AH AH AH AH
Pare che la lezione dell'anno scorso un sia servita a nessuno dei due. Uno che per seguicce nel mercato s'è riempito la squadra de pipponi (do you remember Peroni?) l'altro che a forza de fa dichiarazioni negli ultimi 2 scontri co la Kiana ha preso 12 pere.
Preparatevi che all'asta quast'anno i Kianaioli daranno spettacolo!!!!!

FORZA KIAAAAAANAAAAAAAAAAA !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 18:31

Daniele Bitossi

Group:
SERIE A
Posts:
1,694

Status:


Quest'anno la mia tattica di evitare i giocatori di MILAN|INTER|JUVE|ROMA risulterà vincente...

FORZA PROVINCIA...FORZA BITOXINA!!!!
 
Top
A.S. LIMEJO
view post Posted on 4/9/2008, 17:42




miei cari fantasegoni ma ancora non avete capito che quest'anno non c'è nè per nessuno???
il primo campionato sono stato anche troppo tranquillo e qualcuno mi ha tagliato le ali(vedi password misteriosamente annullate) ma da oggi in poi vi infamerò fino a farvi ritirare con le vostre mezzesquadre....d'altronde non tutti possono ESSELIMEJOOOOOOOOOOOO :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

dimenticavo....ma la moglie di figo dov'è? :P :P
 
Top
DYNAMO KIANA
view post Posted on 5/9/2008, 13:56




CITAZIONE (A.S. LIMEJO @ 4/9/2008, 18:42)
dimenticavo....ma la moglie di figo dov'è? :P :P


Eccola qui:

image
Ho finito ora la strategia per domenica. Siete finiti. AH AH AH AH AH

FORZA KIAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!

Edited by BITOXINA - 8/9/2008, 08:54
 
Top
EPOXYRESIN ST
view post Posted on 5/9/2008, 16:36




Quale strategia? Chiamerai forse Baiocco come primo nome per cercare di farci morir dal ridere????

 
Top
A.S. LIMEJO
view post Posted on 6/9/2008, 09:26




minchia che topa...me ne ero dimenticato :D
allora signori e signore facciamo che figo è mio....e anche kakà....e anche dinho...sheva.....ibra.....amauri....vi lascio le briciole ok?
 
Top
DYNAMO KIANA
view post Posted on 6/9/2008, 21:44




CITAZIONE (EPOXYRESIN ST @ 5/9/2008, 17:36)
Quale strategia? Chiamerai forse Baiocco come primo nome per cercare di farci morir dal ridere????

AH AH AH AH AH AH

vedrai vedrai povero Epoxy... quest'anno lo spettacolo è assicurato. Vi ritroverete tutti con un sacco di bidoni e non saprete spiegarvi come sia successo... Accontentati di Ibra vai. Ma preparati a metterlo in formazione con Stellone e gli allegri pipponi per quanto lo pagherai.

AH AH AH AH AH AH.

L'ira Kianaiola sta per abbattersi su di voi poveri tifosi sprovveduti.
 
Top
DYNAMO KIANA
view post Posted on 8/9/2008, 10:01




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il bito m'ha censurato la topa della moglie di Figooooooooooooooooo!!!

Vergogna Bito. Brutto bacchettone e pure ricchione!!!
 
Top
EPOXYRESIN ST
view post Posted on 8/9/2008, 12:00




CITAZIONE
vedrai vedrai povero Epoxy... quest'anno lo spettacolo è assicurato. Vi ritroverete tutti con un sacco di bidoni e non saprete spiegarvi come sia successo... Accontentati di Ibra vai. Ma preparati a metterlo in formazione con Stellone e gli allegri pipponi per quanto lo pagherai.

AH AH AH AH AH AH.

L'ira Kianaiola sta per abbattersi su di voi poveri tifosi sprovveduti.

UAH UAH UA ARRGHH AHHHHH

Le pippe sono finite nella Kyana!!!!! Ti mancava mezza rosa ed eri
già in terrazzo a fumare perchè tutti i giocatori della tua lista
erano già finiti NELLE NOSTRE SACCOCCE!!!!!!!

Raspavi in quell'elenco come un cane randagio nella spazzatura
in cerca di un ossio vecchio....e ci hai trovato solo un CICCIONE come CASSANO

AHHH AHHH AHHHH

Ringrazia la Vale sennò dovevi già preparare i 10 EURO
da devolvere ai bisognosi....
 
Top
DYNAMO KIANA
view post Posted on 8/9/2008, 13:16




CITAZIONE (EPOXYRESIN ST @ 8/9/2008, 13:00)
CITAZIONE
vedrai vedrai povero Epoxy... quest'anno lo spettacolo è assicurato. Vi ritroverete tutti con un sacco di bidoni e non saprete spiegarvi come sia successo... Accontentati di Ibra vai. Ma preparati a metterlo in formazione con Stellone e gli allegri pipponi per quanto lo pagherai.

AH AH AH AH AH AH.

L'ira Kianaiola sta per abbattersi su di voi poveri tifosi sprovveduti.

UAH UAH UA ARRGHH AHHHHH

Le pippe sono finite nella Kyana!!!!! Ti mancava mezza rosa ed eri
già in terrazzo a fumare perchè tutti i giocatori della tua lista
erano già finiti NELLE NOSTRE SACCOCCE!!!!!!!

Raspavi in quell'elenco come un cane randagio nella spazzatura
in cerca di un ossio vecchio....e ci hai trovato solo un CICCIONE come CASSANO

AHHH AHHH AHHHH

Ringrazia la Vale sennò dovevi già preparare i 10 EURO
da devolvere ai bisognosi....

Povero sprovveduto. Il mio piano è andato completamente a buon fine. Il mio foglio era scritto in Kianaiolo e solo un membro della Kiana poveva interpretarne il significato oscuro. Questa, seppur senza Kakà, è la rosa + forte che si sia mai affacciata sulla Bairon e tutti, te compreso, alla fine del campionato porterete sui deretani i dolorosi segni del passaggio Kianaiolo.

FORZA KIAAAANAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 15:29

Daniele Bitossi

Group:
SERIE A
Posts:
1,694

Status:


CITAZIONE (DYNAMO KIANA @ 8/9/2008, 11:01)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il bito m'ha censurato la topa della moglie di Figooooooooooooooooo!!!

Vergogna Bito. Brutto bacchettone e pure ricchione!!!

Se vuoi ci puoi mettere un bel negrone, visto che ti piacciono tanto! :D :D :D

Comunque i motivi sono due principalmente:

1) Abbiamo in lega 3 signore e oltre tutto se uno apre a lavorare il forum è meglio se non ci sono colli di utero in esposizione...direi. :)

2) Sarebbe anche proibito dal regolamento di chi ci rilascia lo spazio gratuito del forum che volendo potrebbe chiudercelo, e dire che sei anche un moderatore... :D

Ad ogni modo la Bitoxina quest'anno vi trincia le gambine a tutti!!!!!
 
Top
DYNAMO KIANA
view post Posted on 9/9/2008, 11:45




Ummmm passi le signore... che comunque penso che di tope n'hanno viste più di te e me messi insieme ma il regolamento o che c'entra???
"non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane"
Un mi sembra che un si possa mette una foto di un servizio fotografico di una modella anche se gnuda. Un è ne volgare ne osceno ne ad orientamento sessuale... poi se c'è chi appena vede una donna gnuda pensa al sesso so' probemi sua... Pacenzia... Don Bito...:)
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 12:22

Daniele Bitossi

Group:
SERIE A
Posts:
1,694

Status:


CITAZIONE (DYNAMO KIANA @ 9/9/2008, 12:45)
Ummmm passi le signore... che comunque penso che di tope n'hanno viste più di te e me messi insieme ma il regolamento o che c'entra???
"non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane"
Un mi sembra che un si possa mette una foto di un servizio fotografico di una modella anche se gnuda. Un è ne volgare ne osceno ne ad orientamento sessuale... poi se c'è chi appena vede una donna gnuda pensa al sesso so' probemi sua... Pacenzia... Don Bito...:)

Mah! Che ci vuoi fare, in effetti io vedendo quella signorina la prima cosa che ho pensato era: speriamo non prenda una frescata. Però sai, c'è chi ne fa una malattia! :rolleyes:
 
Top
14 replies since 1/9/2008, 16:57   1400 views
  Share